La formazione ufficiale Red Hat

DO288

Red Hat OpenShift Development II: Containerizing Applications

PREREQUISITI
Si raccomanda di leggere attentamente la scheda dedicata, collocata poco più sotto in questa pagina.
DURATA
5 giorni
PREZZO (per persona)
2.400€ + IVA.
MODALITÀ DI EROGAZIONE

Per chi è pensato il corso?

Il corso DO288 Red Hat OpenShift Development II: Containerizing Applications è ideale per tutti gli sviluppatori software interessati ad adottare i container come metodo ottimale per la configurazione e il deployment delle applicazioni.

Il corso è dedicato anche agli SRE – Site Reliability Engineers che desiderino lavorare e gestire PaaS in ambienti private cloud, public cloud, hybrid cloud e multi cloud.

Descrizione del corso:

Il corso Red Hat OpenShift Development II: Containerizing Applications illustra la progettazione, la creazione e il deployment di applicazioni software containerizzate su di un cluster OpenShift, siano esse applicazioni container-native o applicazioni legacy da migrare ad un approccio container.

Questo corso fornisce una formazione pratica, per massimizzare la produttività degli sviluppatori grazie a Red Hat OpenShift Container Platform.

Il corso si basa sulla versione 4.6 di Red Hat OpenShift Container Platform.

Obiettivi del corso

I container e OpenShift sono diventati la risposta per eccellenza allo sviluppo agile e al deployment applicativo poiché offrono ad amministratori e sviluppatori la soluzione più efficiente per ridurre il time to market dei prodotti minimi funzionanti (MVP). Questo stile architetturale basato sui container e orchestrato tramite Kubernetes e Red Hat OpenShift incrementa l’affidabilità e la scalabilità delle applicazioni, riduce il carico di lavoro degli sviluppatori e agevola l’integrazione e il deployment continui (CI/CD).

In particolare il corso DO288 ha lo scopo di sviluppare le competenze necessarie per la containerizzazione delle applicazioni software e il relativo deployment in un cluster Red Hat OpenShift Container Platform, l’application platform che permette la gestione del deploy dei container e di scalare le loro applicazioni utilizzando Kubernetes.

Prerequisiti per accedere al corso
Programma del corso
  • Design containerized applications for OpenShift.
  • Manage and trigger application builds using Source-to-Image (S2I).
  • Customize an existing source-to-image base image.
  • Deploy multi-container applications using Helm Charts.
  • Create health checks to monitor and improve application reliability.
  • Create and deploy cloud-native applications on OpenShift.

Le prossime date del corso DO288

Acquista il corso DO288

Red Hat OpenShift Development II: Containerizing Applications

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare il corso che hai scelto

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.