fbpx
La formazione ufficiale Red Hat

Cosa significa “Formazione ufficiale Red Hat”?

Sì esatto. La formazione ufficiale Red Hat siamo noi. Ma cosa significa?

Collaboriamo con Red Hat e ne eroghiamo in esclusiva i corsi ed esami da sempre.
Quando ti iscrivi ad un corso ufficiale Red Hat, in aula troverai uno dei nostri istruttori, un Red Hat Certified Instructor del team EXTRAORDY.

Siamo gli unici – per mandato – ad erogare i corsi ufficiali in Italia (e non solo).

Perchè?
Perché Red Hat ha affidato a Gaetano La Rosa, ex redhatter che negli anni da dipendente del cappello rosso era responsabile della formazione, il compito di organizzare e gestire al meglio il team di istruttori, certificati e pluripremiati, e di farne un team coeso ed appassionato che esprime al meglio il concetto di Open Source soprattutto durante le attività in aula.

Facendo quello che è il lavoro più bello al mondo: l’istruttore!

La capacità di diffondere la conoscenza – come recita la nostra MISSION – in modo efficace ed appassionato ci caratterizza.

La scelta è quindi dettata da quasi vent’anni di esperienza unica – nazionale ed internazionale – di studio caratterizzati dall’ approfondimento appassionato e costante delle tecnologie Open Source di cui Red Hat è fiera ambasciatrice.

I nostri istruttori amano il proprio lavoro e fanno della diffusione della conoscenza la loro personale missione.

  • Proprio grazie a questo spirito possiamo dire con orgoglio di essere
  • LA FORMAZIONE UFFICIALE RED HAT.

Tutti coloro che hanno scelto noi hanno provato un’esperienza in aula unica, completa e diversa da qualsiasi altro corso.

Non siamo semplici tecnici o consulenti, siamo istruttori.

La nostra missione è trasmettere conoscenze concrete e lo facciamo attraverso un approccio di tutorship a 360°.

Garantiamo un percorso di formazione cucito su misura per ogni singola persona perché sappiamo bene che all’interno di un team le competenze sono diverse e le attività quotidiane si differenziano, ma hanno bisogno di comunicare tra loro.

I corsi ufficiali Red Hat sono infatti diversi nei contenuti e nelle attività pratiche di laboratorio che gli studenti svolgono.

  • Il corso ufficiale ha valore
    unico, ineguagliabile
  • Un valore che viene verificato e certificato dai migliori esperti e competenti in materia.

Un valore che diventa basato anche sull’impegno dello studente; perché si, i corsi ufficiali possono essere duri, difficili, ma grazie all’impegno da parte di ogni studente, con i nostri istruttori, ogni difficoltà viene appianata ed ogni lacuna colmata.

Il corso ufficiale viene scelto proprio per questo, la rilevanza, il prezioso valore aggiunto riconosciuto e certificato che da al curriculum dei professionisti IT.

Il tuo obiettivo è la nostra missione.