fbpx

PE124 – Preliminary Exam in Red Hat System Administration I

Preliminary Exam in Red Hat System Administration I

PREREQUISITI

-

DURATA

1 ora

RATING

PREZZO (per persona)

184€ + IVA

Quali corsi devo seguire per sostenere questo esame?

RH124 – Red Hat System Administration I, o avere un’esperienza di amministratore di sistemi RHEL comparabile.

Descrizione esame

Il PE124 è il Preliminary Exam relativo al corso Red Hat System Administration I (RH124), e si propone di testare le conoscenze del candidato nell’ambito dell’amministrazione di sistema; competenze che sono alla base dell’amministrazione di sistema in ogni ambito Red Hat.

L’esame PE124 si rivolge agli amministratori di sistemi Linux che vogliano convalidare le proprie competenze, a chi ha già seguito il corso RH124 e si trova lungo il percorso per acquisire la certificazione RHCSA – Red Hat Certified System Administrator.
Prerequisito per accedere all’esame è aver già seguito il corso RH124 – Red Hat System Administration I, o avere un’esperienza di amministratore di sistemi RHEL comparabile.

La modalità di svolgimento dell’esame sarà totalmente pratica: verranno testate le capacità e le conoscenze che permettono di svolgere comuni task di amministrazione di sistema normalmente richiesti in ambito lavorativo.

Ulteriori informazioni sugli esami preliminari PE sono reperibili qui

L’esame si basa sulla versione 8 di Red Hat Enterprise Linux.

Argomenti dell'esame

Ai candidati sarà richiesto svolgere i task del tema d’esame in totale autonomia, e come in tutti gli esami Red Hat le configurazioni effettuate dovranno persistere dopo il reboot senza alcun intervento.

Argomenti dell’esame saranno:

Iscriviti al corso PE124 – Preliminary Exam in Red Hat System Administration I

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare il corso che hai scelto

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.