Premier Training & Business Partner Red Hat

CS220

Creating and Configuring Production ROSA Clusters

PREREQUISITI
Formazione consigliata: saper creare un cluster ROSA pubblico ed eseguirvi l'accesso; avere esperienza nel gestire i servizi di infrastruttura AWS. Conoscenza di base di OpenShift
DURATA
Self-paced
PREZZO (per persona)
1.190 € + IVA
MODALITÀ DI EROGAZIONE

Per chi è pensato il corso?

Il corso Creating and Configuring Production ROSA Clusters (CS220) e pensato per Ingegneri dello sviluppo, amministratori del cloud, amministratori di sistema e altri ruoli IT che hanno la responsabilità di fornire e supportare l’infrastruttura per le applicazioni distribuite su AWS.

 

Si informano i clienti che questo corso è disponibile soltanto in modalità Self Paced, ossia senza la presenza del docente ma tramite videolezioni in lingua inglese fruibili per 90 giorni da seguire in base ai propri ritmi di apprendimento o impegni.

 

Descrizione del corso

Il corso Creating and Configuring Production ROSA Clusters (CS220) insegna a configurare cluster ROSA nel contesto degli ambienti AWS preesistenti e a integrare ROSA con i servizi AWS usati comunemente dai team delle operazioni IT, come Amazon CloudWatch.

Prerequisiti per accedere al corso

Per frequentare con successo il corso Creating and Configuring Production ROSA Clusters (CS220) e consigliabile avere una conoscenza di base di OpenShift acquisita con il corso DO080 Technical Overview.  

Sapere amministrare AWS a livello di AWS Certified SysOps Administrator – Associate o AWS Certified Solutions Architect – Associate o esperienza equivalente

Obiettivi del corso

Dopo aver completato il corso CS220, i partecipanti saranno in grado di creare cluster ROSA privati, che saranno integrati nei servizi di infrastruttura AWS usati generalmente dai team delle operazioni IT e possono procedere subito all’onboarding di applicazioni e sviluppatori.

Programma del corso

Red Hat OpenShift privato su cluster AWS (ROSA)

  • Crea un cluster PrivateLink ROSA con STS e consenti agli sviluppatori o agli amministratori di accedere agli endpoint di router e API del cluster.

Scalabilità automatica di nodi e pod

  • Configura un cluster ROSA e un carico di lavoro in modo da poter dimensionare dinamicamente il numero di nodi del cluster e i pod delle applicazioni in base al carico.

Monitoraggio dei cluster ROSA con Amazon CloudWatch

  • Configura i cluster ROSA per inviare i registri ad Amazon CloudWatch in modo da analizzarli, aggregarli e archiviarli a lungo termine, e per eseguire l’autenticazione degli utenti OpenShift tramite Amazon Cognito.

 

Il programma del corso è soggetto a modifiche in base alle innovazioni nelle tecnologie e all’evoluzione degli argomenti trattati. Per chiarimenti su obiettivi e specifici argomenti contatta: training@extraordy.com

Il corso CS220 è quello giusto per te?

Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA *

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.