IL BLOG DEGLI RHCE ITALIANI

Extraordy al Red Hat Summit 2016 — Day 1

Marcello Armand Pilon

moscone

 

Come tutti gli anni a partire dal 2005 Red Hat organizza la sua conferenza, il Red  Hat Summit che quest’anno si svolge al Moscone Center di San Francisco dal 27 al 30 giugno. Dopo che le prime edizioni si sono svolte in diverse città degli Stati Uniti, è ormai entrata in uso l’alternanza fra Boston (dove si è infatti tenuta la conferenza 2015) e San Francisco.

Il Summit è  un’occasione unica in cui tutti coloro che sono coinvolti nell’ecosistema Red Hat, i professionisti certificati e le aziende che ne implementano le soluzioni più innovative si incontrano, si scambiano esperienze, fanno direttamente con Red Hat il punto sullo stato dell’arte e sulle future strategie. Tutto questo può essere riassunto nello slogan visibile all’ingresso del Moscone Center “Learn, network, experience Open Source“.

Quest’anno Extraordy è presente al Summit, seguiteci quindi nelle prossime giornate per vivere insieme a noi questo evento fondamentale per capire i futuri sviluppi dell’Open Source targato Red Hat.

Info about author

Marcello Armand Pilon

Prenota subito il tuo corso ufficiale Red Hat

GUARDA I CORSI