fbpx
La formazione ufficiale Red Hat

La risposta di Red Hat ed EXTRAORDY al COVID-19

Giulia Urbani
Giulia Urbani

A causa della situazione di emergenza legata alla diffusione del COVID-19 in tutto il mondo, Red Hat ed EXTRAORDY si sono attivate per poter andare incontro alle necessità che lo stato attuale impone.

Queste sono le principali misure prese:

Estensione della durata delle Training Units

Tutte le Training Units (TU) acquistate tra il 1 Aprile 2020 e il 30 Giugno 2020 avranno una durata di 15 mesi, invece dei 12 mesi abituali.

Rinvio della scadenza delle certificazioni

Tutte le certificazioni in scadenza tra il 17 Marzo 2020 e il 30 Settembre 2020 avranno come nuova data di scadenza il 1 Ottobre 2020. Tutti coloro i quali sono interessati da questa modifica sono già stati contattati.

Flessibilità per la cancellazione

Tutti i corsi e gli esami acquistati e schedulati prima del periodo di emergenza e che non si sono ancora svolti possono essere riprogrammati con la massima flessibilità, per riuscire a soddisfare le necessità di distanziamento sociale e per garantire la massima sicurezza di studenti, clienti e partner.

Estensione della durata dei voucher per gli esami individuali

Per Red Hat e per EXTRAORDY la salute dei clienti e dei propri dipendenti è prioritaria; a causa del COVID-19 si è infatti deciso di chiudere molte delle postazioni kiosk Red Hat in tutto il mondo per tutelare gli studenti e i collaboratori.
Per questo motivo Red Hat ha esteso di tre mesi la finestra temporale in cui conseguire la certificazione desiderata.

Corsi gratuiti

Con l’intenzione di dare un contributo tangibile in questo periodo di difficoltà, EXTRAORDY in collaborazione con Red Hat ha avviato un progetto di erogazione di formazione di base in italiano, live, accessibile a tutti.
Nei mesi di aprile e maggio sono stati erogati il corso RH024 e DO080, accessibili e rivedibili, pensati ed erogati per condividere valore e conoscenza con la community.


EXTRAORDY e Red Hat continuano a impegnarsi per trovare nuove strategie per affrontare lo stato attuale in modo compatto ed efficace. Auguriamo a tutti quanti, ai vostri colleghi alla community di poter restare uniti e in salute.

Info about author
Giulia Urbani

Giulia Urbani