Per chi è pensato il corso?
Il corso è pensato per professionisti DevOps, amministratori di sistema, sviluppatori di software
Il corso è pensato per professionisti DevOps, amministratori di sistema, sviluppatori di software
Il corso Red Hat Transformational Learning: Introduction to Pragmatic Site Reliability Engineering (TL112) insegna la terminologia, i concetti di base e gli aspetti culturali che devi conoscere per prepararti ad eseguire l’implementazione di DevOps denominata Site Reliability Engineering (SRE). Gli argomenti del corso servono allo studente per continuare il percorso formativo indispensabile per creare o far parte di un team SRE, come la storia, le definizioni e l’approccio specifico di Red Hat a questa pratica.
Non sono previsti requisiti per accedere a questo corso.
Le organizzazioni che intraprendono la trasformazione DevOps possono valutare la possibilità di introdurre le pratiche definite in Site Reliability Engineering. Questo corso fornisce i concetti fondamentali e la terminologia necessari ai membri dei team per parlare un linguaggio comune e comprendere insieme come implementare SRE all’interno dei team.
Completando positivamente il corso, il partecipante acquisisce una conoscenza approfondita di Site Reliability Engineering e del suo rapporto con la comprensione del ruolo e dell’idoneità di un’organizzazione. Il partecipante viene preparato a continuare il percorso di formazione finalizzato alla trasformazione.
Introduzione a Site Reliability Engineering
Determinazione del livello di preparazione operativa
Descrizione dell’impegno richiesto e implementazione dell’automazione
Spiegazione e calcolo dei budget da destinare agli errori
Spiegazione della gestione degli incidenti
Il programma del corso è soggetto a modifiche in base alle innovazioni nelle tecnologie e all’evoluzione degli argomenti trattati. Per chiarimenti su obiettivi e specifici argomenti contatta: training@extraordy.com