Red Hat System Administration II with RHCSA Exam (RH135) è pensato per tutti gli studenti che hanno completato precedentemente il corso RH124 Red Hat System Administration I oppure per chi è già in possesso di uno skill equivalente.
Il corso RH135 è la soluzione integrata (bundle) che comprende il corso Red Hat System Administration II e l’esame EX200 Red Hat Certified System Administrator (RHCSA) exam.
RH135=RH134+EX200
Red Hat System Administration II with RHCSA Exam (RH135) illustra le attività principali svolte da un amministratore Linux a tempo pieno.
Il corso approfondisce l’amministrazione dei sistemi aziendali Linux, con particolare attenzione su file system e partizionamento, volumi logici, SELinux, firewall e risoluzione dei problemi.
Per facilitare la preparazione all’esame Red Hat Certified System Administrator Exam (EX200), incluso in questa versione del corso, è consigliata la partecipazione al corso Red Hat System Administration I (RH124).
Per una totale e soddisfacente learning experience sarebbe opportuno approcciare i corsi RH124 e RH134, Red Hat System Administration I e II, come un unico corso di nove giorni erogato in due settimane di fila. Il corso RH134 Red Hat System Administration II, infatti prosegue la formazione iniziata nel RH124 Red Hat System Administration II e gli argomenti sono la naturale prosecuzione in ordine di esecuzione, preparando gli studenti al meglio per poter affrontare l’esame di certificazione EX200 per la RHCSA.