fbpx

PE180 – Preliminary Exam in Containers, Kubernetes, & Openshift

Preliminary Exam in Containers, Kubernetes, & Openshift

PREREQUISITI

-

DURATA

1 ora

RATING

PREZZO (per persona)

184€ + IVA

Quali corsi devo seguire per sostenere questo esame?

DO180 – Introduzione a Containers, Kubernetes, e Red Hat OpenShift, o un’equivalente esperienza nell’amministrazione e gestione di container

Descrizione esame

Il PE180 è il Preliminary Exam che testa le conoscenza del candidato relative ai contenuti del corso Introduzione a Containers, Kubernetes, e Red Hat OpenShift (DO180).

L’esame PE180 è pensato per tutti coloro i quali si trovino a gestire in ambito IT la creazione e l’amministrazione di container, dall’architettura dei sistemi allo sviluppo delle applicazioni.

Prerequisito per accedere all’esame è aver già seguito il corso DO180 – Introduzione a Containers, Kubernetes, e Red Hat OpenShift.

La modalità di svolgimento dell’esame sarà totalmente pratica: verranno proposte problematiche reali, task riconducibili a quelli che si presentano quotidianamente in ambito lavorativo, per la soluzione delle quali non è consentito l’utilizzo di alcun supporto. Resta comunque a disposizione la documentazione fornita con Podman.
Ulteriori informazioni sugli esami preliminari PE sono reperibili qui

L’esame si basa sulla versione 4.1 di Red Hat OpenShift Container Platform.

Argomenti dell'esame

Ai candidati sarà richiesto svolgere i task del tema d’esame in totale autonomia, e come in tutti gli esami Red Hat le configurazioni effettuate dovranno persistere dopo il reboot senza alcun intervento.

Argomenti dell’esame saranno:

Iscriviti al corso PE180 – Preliminary Exam in Containers, Kubernetes, & Openshift

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare il corso che hai scelto

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.