JB249 = JB248 + EX248

Red Hat JBoss Application Administration I with RHCJA exam (EX248)

PREREQUISITI

Il corso JB249 Red Hat JBoss Application Administration I with RHCJA exam (EX248) si svolge su sistemi Red Hat Enterprise Linux 7 per cui è consigliata una conoscenza base che può essere eventualmente acquisita con il corso RH124 (Red Hat System Administration I). Per frequentare in modo proficuo il corso non sono necessarie conoscenze di programmazione Java e Java EE, seppur considerate un valore aggiunto.

DURATA

6 giorni

RATING

PREZZO

2.312€ + IVA

Per chi è pensato il corso?

Il corso JB249 Red Hat JBoss Application Administration I with RHCJA exam (EX248) è dedicato a chi ha poca o nessuna esperienza con JBoss EAP 7 o a chi  vuole aggiornarsi completamente su JBoss EAP 7 e sulle numerose novità introdotte.

 

descrizione del corso

Il corso JB249 – Red Hat JBoss Application Administration with RHCJA exam (EX248) è la soluzione integrata (bundle) che comprende il corso JB248 – Red Hat JBoss Administration I e l’esame EX248 Red Hat Certified JBoss Administrator (RHCJA) exam.

JB249 = JB248 + EX248

Questo corso, rivisitato e aggiornato rispetto alla precedente versione basata su JBoss EAP 6, mostra, attraverso numerosi laboratori ed esercitazioni guidate, i vari aspetti fondamentali per il deploy, la configurazione e la gestione di JBoss Enterprise Application Platform (JBoss EAP) 7.

JB249 Red Hat JBossApplication Administration with RHCJA exam

JBoss EAP 7 rappresenta un importante passo in avanti nell’evoluzione di quello che è oggi il più diffuso application server open source. Basato sull’upstream di Wildfly 10, introduce numerose novità e soprattutto il supporto per Java Enterprise Edition 7.

Java EE 7 introduce numerose nuove features tra cui Batch Applications for Java Platform, Java API for JSON Processing, Concurrency Utilities for JAVA EE, Java API for WebSocket.

Queste features, e molte altre, vengono ampiamente sfruttate da JBoss, nei subsystem di nuova introduzione come il batch subsystem e in altri come il nuovo messaging subsystem basato su ActiveMQ Artemis (nuovo message brocker a sua volta basato sulla donazione del codice di HornetQ alla community ActiveMQ), e il nuovo subsystem web basato su Undertow, che fornisce supporto per HTTP/2.0 e multiplexing.

Obiettivi del corso
Dopo aver completato il corso, si disporrà delle competenze necessarie per sostenere l’esame EX248 Red Hat Certified JBoss Administration (RHCJA). Questa versione del corso include l’esame.
Prerequisiti per accedere al corso
Il corso JB249 Red Hat JBoss Application Administration I with RHCJA exam (EX248) si svolge su sistemi Red Hat Enterprise Linux 7 per cui è consigliata una conoscenza base che può essere eventualmente acquisita con il corso RH124 Red Hat System Administration I. Per frequentare in modo proficuo il corso non sono necessarie conoscenze di programmazione Java e Java EE, seppur considerate un valore aggiunto
Programma del corso

  • Installazione ed esecuzione di JBoss EAP 7 in standalone e managed domain mode.
  • Configurazione di un managed domain
  • Deploy di applicazioni in JBoss EAP 7
  • Configurazione del subsystem datasource
  • Configurazione del subsystem messaging basato su ActiveMQ Artemis
  • Configurazione del subsystem di logging
  • Configurazione del subsystem web basato su Undertow
  • Implementazione di policy di sicurezza in EAP 7
  • Configurazione del subsystem batch
  • Introduzione al clustering in JBoss EAP 7
  • Migrazione da EAP 6 a EAP 7

Le prossime date del corso JB249 = JB248 + EX248

Milano
13/05/2019
6 giorni

Prenota il tuo corso

Iscriviti al corso JB249 = JB248 + EX248

Red Hat JBoss Application Administration I with RHCJA exam (EX248)

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare il corso che hai scelto.

NOME E COGNOME*

TELEFONO*

MAIL*

LOCALITÀ-DATA