fbpx

EX425

Red Hat Certified Specialist in Security: Containers and OpenShift Container Platform exam

NOME ESAME

Red Hat Certified Specialist in Security: Containers and OpenShift Container Platform exam

CODICE ESAME

EX425

PREZZO

460 € + IVA

Quali corsi devo seguire per sostenere questo esame?

Tutte le conoscenze necessarie per superare l’esame si possono acquisire seguendo il corso DO425 Red Hat Security: Containers and OpenShift Container Platform, tenuto da un istruttore esperto e competente o con mesi di studio individuale.

Descrizione esame

L’esame Red Hat Certified Specialist in Security: Containers and OpenShift Container Platform exam (EX425) testa e abilità nell’identificare e mitigare minacce basandosi su OpenShift. L’esame si focalizza sull’implementazione e la gestione sicura di architetture, processi e procedure di applicazioni containerizzate e software-defined networking.

Passato l’esame è possibile ottenere competenze come Red Hat Certified Specialist in Security: Containers and OpenShift Container Platform, utile anche al conseguimento della certificazione a Red Hat Certified Architect (RHCA).

Questo esame è basato su Red Hat® OpenShift® Container Platform 3.11.

 

Argomenti dell'esame

Le prossime date dell'esame EX425

Roma
24/01/2020
-

Prenota il tuo esame

Milano
8/05/2020
-

Prenota il tuo esame

Milano
8/05/2020
-

Prenota il tuo esame

Iscriviti all'esame EX425

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare l'esame che hai scelto.

NOME E COGNOME*

TELEFONO*

MAIL*

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.