EX310

Red Hat Certified Engineer in Red Hat OpenStack Platform Exam

NOME ESAME

Red Hat Certified Engineer in Red Hat OpenStack Platform Exam

CODICE ESAME

EX310

PREZZO

460 € + IVA

Quali corsi devo seguire per sostenere questo esame?

Tutti gli argomenti d’esame si apprendono frequentando il corso CL310 Red Hat OpenStack Administration III: Networking & Foundations of NFV. 

 

 

Descrizione esame

L’esame EX310 è finalizzato al conseguimento della certificazione Red Hat Certified Engineer (RHCE) in Red Hat OpenStack ed è finalizzato a testare le capacità di integrare i servizi di Red Hat OpenStack Platform con Red Hat Ceph Storage e implementare configurazioni di networking avanzate utilizzando il servizio OpenStack Neutron.

L’esame è rivolto a tutti i system administator e cloud administrator che abbiano conseguito la certificazione Red Hat System Administrator (RHCSA) in Red Hat OpenStack tramite l’esame EX210.

 

Argomenti dell'esame

Gli argomenti chiave dell’esame sono corperti dal corso CL310 – Red Hat OpenStack Administration III. Per superare con successo l’esame i candidati devono padroneggiare i seguenti temi:

Le prossime date dell'esame EX310

Stiamo lavorando sulla programmazione di nuove date.
Lasciaci la tua email e ti avviseremo non appena apriremo una nuova data per questo corso.

Iscriviti all'esame EX310

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare l'esame che hai scelto.

NOME E COGNOME*

TELEFONO*

MAIL*

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.