EX283

Red Hat Certified Enterprise Microservices Developer exam

NOME ESAME

Red Hat Certified Enterprise Microservices Developer exam

CODICE ESAME

EX283

PREZZO

460

Quali corsi devo seguire per sostenere questo esame?

Tutte le conoscenze necesssarie per superare l’esame si possono acquisire seguendo il corso JB283 Red Hat Application Development II: Implementing Microservice Architecture, tenuto da un istruttore esperto e competente, o con mesi di studio individuale.

Descrizione esame

L’esame Red Hat Certified Enterprise Microservices Developer Exam (EX283) valuta le conoscenze e competenze del candidato nello sviluppo di applicazioni JEE affidabili e dalle prestazioni ottimizzate in un ambiente predisposto ai microservizi. L’esame è incentrato sull’utilizzo delle API Microprofile finalizzato allo sviluppo di applicazioni Java di livello enterprise basate su microservizi.

Il superamento dell’esame consente di ottenere la qualifica di Red Hat Certified Enterprise Microservices Developer, utile anche per il conseguimento della certificazione Red Hat Certified Architect (RHCA).

L’esame si basa su Eclipse MicroProfile 1.3.

 

Argomenti dell'esame

I candidati devono essere in grado di svolgere le seguenti attività in modo autonomo. Sebbene siano esplicitamente incentrate su Microprofile e sui microservizi, le competenze e le abilità dimostrate in questo esame sono valide anche per una vasta gamma di opzioni di sviluppo Java avanzate di livello enterprise:

Le prossime date dell'esame EX283

Milano
1/02/2019
-

Prenota il tuo esame

Roma
22/03/2019
-

Prenota il tuo esame

Iscriviti all'esame EX283

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare l'esame che hai scelto.

NOME E COGNOME*

TELEFONO*

MAIL*

LOCALITÀ-DATA