DO281

OpenShift Enterprise Administration with expertise exam (EX280)

PREREQUISITI

Per frequentare con successo il corso DO281 sono consigliati i seguenti prerequisiti: Frequentazione dei corsi RH124 e RH134 o esperienza equivalente Frequentazione del corso DO180 - Introduction to Containers, Kubernetes and Red Hat OpenShift o esperienza equivalente Consigliata una conoscenza di base dei Linux Container e Docker Certificazione RHCSA o esperienza equivalente Certificazione RHCE

DURATA

4 giorni

RATING

PREZZO

1.997€ + IVA.

Per chi è pensato il corso?

Red Hat OpenShift Administration I with expertise exam (DO281) è pensato per gli amministratori di sistema che hanno bisogno di sapere installare, configurare e gestire delle istanze di Red Hat OpenShift Container Platform.

Descrizione del corso

Il corso DO281 Red Hat OpenShift Administration I with expertise exam è una soluzione integrata (bundle) che comprende il corso DO280 Red Hat OpenShift Administration I e l’esame EX280 Red Hat Certificate of Expertise in Platform-as-a-Service.

OpenShift Container Platform è la soluzione platform-as-a-service (PaaS) che eroga environment di sviluppo e deploy self-service grazie all’uso della tecnologia basata sui Linux Container.

do281 Red Hat Openshift administration I with exam foto

OpenShift Container Platform è una tecnologia chiave nella storia di Red Hat. La tecnologia PaaS si è rivelata fondamentale per accelerare il time-to-market di molte organizzazioni. Questo corso offre le conoscenze per sfruttare la piattaforma in un comune ambiente DevOps.

In questo corso, gli studenti impareranno a installare e configurare un cluster basato su OpenShift Container Platform, testare la piattaforma tramite l’implementazione di applicazioni reali e a gestire progetti, build, deploy e template tramite laboratori con esercitazioni pratiche.

Do281 Red hat OpenShift Administration I with exam

Il corso DO281 è un bundle comprensivo del corso DO280 Red Hat OpenShift Administration I  e dell’esame EX280 Red Hat Certificate of Expertise in Platform-as-a-Service.

Obiettivi del corso
Lo scopo del corso DO281 Red Hat OpenShift Administration I with expertise exam è quello di fornire una solida e strutturata conoscenza di OpenShift Container Platform e di accelerare i processi di adozione delle metodologie DevOps tramite l’implementazione di applicazioni basate su Linux Container e l’integrazione con SCM distribuiti. L’esame di certificazione finale offre la possibilità di testare in un ambiente realistico le competenze acquisite e di ottenere la Red Hat Certificate of Expertise in Platform-as-a-Service (esame EX280).

Prerequisiti per accedere al corso
Per frequentare con successo il corso DO281 sono consigliati i seguenti prerequisiti:

Programma del corso
Fondamenti sui container Configurazione di risorse con riga di comando Creazione di un container Abilitazione dei servizi per un container Creazione di percorsi Download e configurazione di immagini Rollback e attivazione delle implementazioni Creazione di immagini S2I personalizzate Riepilogo generale

Le prossime date del corso DO281

Roma
7/01/2019
4 giorni

Prenota il tuo corso

Roma
1/04/2019
4 giorni

Prenota il tuo corso

Iscriviti al corso DO281

OpenShift Enterprise Administration with expertise exam (EX280)

Lasciaci i tuoi dati! Entro al massimo una giornata lavorativa, ti ricontatteremo per fornirti tutte le indicazioni per acquistare il corso che hai scelto.

NOME E COGNOME*

TELEFONO*

MAIL*

LOCALITÀ-DATA