La formazione ufficiale Red Hat

CL260

Cloud Storage with Red Hat Ceph Storage

PREREQUISITI
La valutazione gratuita ti consente di verificare che questa offerta formativa corrisponda alle competenze in tuo possesso. Certificazione Red Hat Certified System Administrator (RHCSA) o esperienza equivalente. I candidati che non possiedono la certificazione RHCSA, o un'esperienza equivalente, possono dimostrare le proprie competenze sostenendo la valutazione online. L'esperienza nell'amministrazione dello storage è consigliata ma non obbligatoria.
DURATA
5 giorni
PREZZO (per persona)
2.184 + IVA
MODALITÀ DI EROGAZIONE

Per chi è pensato il corso?

Questo corso è rivolto agli amministratori di storage e agli operatori di cloud che desiderano imparare a eseguire il deployment e le attività di gestione di Red Hat Ceph Storage sui server di un datacenter enterprise o all’interno di un ambiente Red Hat OpenStack Platform o OpenShift Container Platform.

Gli sviluppatori di applicazioni che utilizzano storage basato su cloud imparano a distinguere i diversi tipi di storage e metodi di accesso client.

Descrizione del corso

Il corso Cloud Storage with Red Hat Ceph Storage (CL260) è rivolto agli amministratori di storage e agli operatori di cloud responsabili di eseguire il deployment di Red Hat Ceph Storage in un data center di produzione o come componente di Red Hat OpenStack Platform o di un’infrastruttura OpenShift Container Platform.

Scopri come distribuire, gestire e rendere scalabile un cluster di storage Ceph per fornire risorse di storage ibrido, tra cui Amazon S3 e lo storage a oggetti compatibile con OpenStack Swift, lo storage a blocchi nativo Ceph e basato su iSCSI e lo storage di file condiviso. Questo corso è basato su Red Hat Ceph Storage 5.0.

Programma del corso

  • Distribuire e gestire un cluster Red Hat Ceph Storage su server commodity
  • Eseguire operazioni di gestione comuni utilizzando l’interfaccia di gestione basata sul Web
  • Creare, espandere e controllare l’accesso agli storage pool forniti dal cluster Ceph
  • Accedere a Red Hat Ceph Storage dai client utilizzando metodi basati su oggetti, blocchi e file
  • Analizzare e ottimizzare le prestazioni di Red Hat Ceph Storage
  • Integrare lo storage di immagini, oggetti, blocchi e file di Red Hat OpenStack Platform con un cluster Red Hat Ceph Storage
  • Integrare OpenShift Container Platform con un cluster Red Hat Ceph Storage

Il corso CL260 è quello giusto per te?

Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.