Premier Training & Business Partner Red Hat

AD440

Red Hat AMQ Administration

PREREQUISITI
E' necessario essere in grado di leggere e modificare file XML, comprendere concetti di messaggistica aziendale e middleware orientato ai messaggi
DURATA
2 giorni
PREZZO (per persona)
1.366 € + IVA
MODALITÀ DI EROGAZIONE

Per chi è pensato il corso?

Il corso AD 440 si rivolge ad amministratori di sistema, architetti e sviluppatori e permette loro di acquisire le competenze necessarie per l’ amministrazione di Red Hat JBoss AMQ, che consente di integrare separatamente applicazioni diverse utilizzando i paradigmi della messaggistica aziendale.

Red Hat JBoss AMQ si configura come la soluzione ideale per le aziende per la messaggistica sincrona e asincrona, offrendo un solido broker di messaggi ad alte prestazioni, un router e librerie client per più linguaggi.

Il corso AD440 – Red Hat AMQ Administration è stato ideato per sviluppare le competenze necessarie per svolgere attività di amministrazione e configurazione di base in Red Hat JBoss AMQ. Tali competenze sono necessarie in tutte quelle realtà che hanno come obiettivo a diminuire i costi riducendo i tempi di sviluppo applicativo e di integrazione, migliorando l’affidabilità delle applicazioni.

Mediante numerose esercitazioni pratiche, i partecipanti imparano a creare, configurare, gestire e monitorare le istanze del broker, inclusi i broker protetti e in cluster che offrono alta disponibilità e failover.

Il corso si svolge sulla versione 7.0 di Red Hat JBoss AMQ.

Il corso AD440 è quello giusto per te?

Lasciaci i tuoi dati nel form, entro al massimo una giornata lavorativa, una nostra training tutor ti contatterà per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue skill e alle tue esigenze professionali!

NOME *

COGNOME *

TELEFONO *

MAIL *

LOCALITÀ-DATA

Conferma di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.