PARTNERSHIP

partner_logo_redhat_advancedIl mercato del information technology sta andando velocemente verso l’ Open Source. Voi lo sapete. Noi Lo sappiamo. L’industria lo sa. Le uniche domande sono: “Quanto è veloce?” e “Chi vincerà?”
Fin dalla sua nascita, Extraordy ha lavorato con Red Hat e i suoi prodotti. Red Hat è chiaramente il leader nel software Open Source, mentre noi puntiamo a diventare leader nell’aiutare le imprese ad utilizzare software Open Source nelle loro soluzioni aziendali.

Il nostro set di abilità uniche e di posizionamento nel mercato ha portato Red Hat a scegliere Extraordy come uno dei pochi partner principali per l’erogazione di Servizi Professionali, tanto da essere nominata Red Hat Advanced Business Partners.


http://redhat.force.com/finder/PFPartnerDetail?id=0016000000ciVtvAAE

Il team di Extraordy è composto in prevalenza da ex Red Hatters, opinion leader ed esperti del settore open source tra cui il primo Red Hat Certified Architect (RHCA) in Italia, Gaetano La Rosa.

 

La loro esperienza permette ad Extraordy di fornire ai clienti, in tutti i segmenti di mercato, un supporto 24×7 ineguagliabile, sottoscrizioni e pacchetti software, incarichi di consulenza personalizzati e servizi di formazione mirati.

 

Essere un partner di Red Hat significa aumentare il nostro potenziale di crescita per i servizi business. L’integrazione di Red Hat e delle tecnologie JBoss ed i brand nel nostro portfolio di servizi da a Extraordy la possibilità  di riconoscersi come un vero leader nelle tecnologie Open Source.

 

Si tratta di una partnership basata sulla creazione di impegno e partecipazione attiva, competenza nel consigliare i clienti, e il contributo ai ricavi e alla generazione di riferimento. Il risultato: una crescita rapida che significa vittoria per entrambi.