Extraordy accoglie con favore i nuovi assunti!

8 gennaio 2012

extraordy

-

Oggi, siamo molto lieti di annunciare l’aggiunta di tre nuovi talenti in Extraordy:

Giovanni Capone : Giovanni entra a far parte della società come Chief Operating Officer (COO) – responsabile per l’allineamento di obiettivi strategici e delle attività operative, ottimizzando giorno per giorno le operazioni e il back-office. Più di recente Servizi Consegna Gestione per Red Hat , Giovanni è stato profondamente coinvolto con l’open source in passato per dieci anni, ed è stato in prima linea nello scoprire nuovi modelli di business per monetizzare il software open source.

Oscar Zullini : Oscar entra in azienda come Red Hat Certified Instructor / Examiner . Egli sosterrà i nostri sforzi di formazione, che è un elemento chiave della nostra strategia aziendale. Professionalmente, Oscar ha insegnato a più di 200 studenti in 50 Corsi di formazione Red Hat Ufficiali + 28 esami tra l’Italia, la Bulgaria e il Belgio. Prima di entrare in Extraordy, ha ricoperto lo stesso ruolo presso Red Hat per due anni.

Gianluca Varisco : Gianluca entra in azienda come Solution Architect – responsabile nell’ orchestrare tecnologie Open Source e servizi in relazione ai problemi di business dei clienti e nell’affrontare nuove sfide tecnologiche. Sovrintenderà progetti cloud, di automazione e le infrastrutture di pre-vendita, realizzazione tecnica e la gestione del progetto. Prima di entrare in Extraordy, ha ricoperto ruoli tecnici presso Volagratis SA , PrivateWave Italia SpA e Red Hat .

Si prega di dare loro un caloroso benvenuto e rimanete sintonizzati per notizie più emozionanti :-)