Premier Training & Business Partner Red Hat

2012 Red Hat Innovation Awards

Gianluca Varisco
Ti piacerebbe diventare anche tu uno di noi e
pubblicare i tuoi articoli nel blog degli RHCE italiani?

I Red Hat Innovation Awards riconoscono conquiste tecnologiche che dimostrano il pensiero creativo e un determinato problema con soluzioni all’avanguardia e le migliori pratiche. Onora i privati, le imprese e i partners che hanno forgiato un nuovo terreno mediante l’attuazione di soluzioni Red Hat in maniera stimolante.

Extraordy invita i suoi clienti a presentare i loro progetti per gli Innovation Awards.

Come funziona il processo di lavoro dell’ Innovation Award?

Ci sono sette diverse categorie di clienti e partners che presentano il loro uso innovativo delle tecnologie Red Hat. Una giuria riconoscerà un progetto vincente in ognuna delle sette categorie. Da queste categorie di vincitori, verrà selezionato, dalla comunità, un Red Hat Innovator of Year, attraverso il voto on-line e sarà annunciato durante una cerimonia di premiazione presso il Red Hat Summit and JBoss World in Boston, MA Giugno 26-29, 2012.

Le categorie dell’ Innoviation Award 2012 includono:

  • Optimized Systems – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che con maggior successo, mostra l’andamento sorprendente di un sistema ottimizzato. Si metterà in evidenza come la piattaforma Red Hat, la virtualizzazione, il cloud, middleware, o la distribuzione di archiviazione rendono produttive la gestione, la scalabilità e offrono miglioramenti innovativi per l’organizzazione.
  • Next Generation Business Application – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che con maggior successo, mostra l’andamento generale di creazione, mantenimento, e distribuzione di applicazioni aziendali di miglior successo, sia in ambito tradizionale, che nel mobile o cloud, il tutto durante l’utilizzo di soluzioni Red Hat.
  • Outstanding Open Source Architecture – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che con maggior successo, mostra la combinazione della piattaforma Red Hat con middleware, cloud e/o soluzioni di memorizzazione per creare architetture innovative basate su soluzioni Red Hat
  • Superior Alternatives – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che mostra, nel migliore dei modi, la migrazione di maggior successo da soluzioni proprietari alla piattaforma Red Hat, middleware, e/o soluzioni di storage.
  • Extensive Partner Ecosystem – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che più correttamente illustrerà l’utilizzo dell’ecosistema di partner in espansione di Red Hat per creare architetture innovative basate sulla piattaforma Red Hat, middleware, cloud e/o soluzioni di storage.
  • Best Middleware Implementation – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che fara un’illustrazione all’avanguardia sull’utilizzo del portafoglio JBoss Enterprise Middleware.
  • Best Storage Implementation – Questo premio sarà presentato all’ organizzazione che fara un’illustrazione all’avanguardia sull’utilizzo di Red Hat Storage software

Gli Innovation Awards sono aperti a tutti i clienti Red Hat e ai partners in tutto il mondo. Le candidature devono essere in diretta o in produzione e possono essere presentate per più di una categoria. L’ultimo giorno per la presentazione è il 16 Marzo 2012.

I vincitori di ogni categoria riceveranno:

  • Ingresso gratuito per il Red Hat Summit 2012 e JBoss World di Boston, 26-29 Giugno 2012. Se hai già acquistato la registrazione, ti rimborseremo nel caso in cui dovessi vincere.
  • Invito a un ricevimento VIP con i dirigenti di Red Hat, keynote speaker, e altri ospiti d’onore.
  • Accesso a una sala VIP durante l’evento.
  • Presentazione al Red Hat Innovation Award 2012 con un profilo della vostra azienda al Red Hat Summit o alla sessione generale di JBoss World.
  • Il riconoscimento, dai vostri coetanei, per essere un innovatore e un leader nel tuo campo.

Tu e il tuo progetto saranno presentati in:

  • Un comunicato stampa di congratulazioni da Red Hat. La tua organizzazione ti offrirà la possibilità di rilasciare un tuo comunicato stampa che promuove il vostro premio di riconoscimento.
  • Promozione sul sito di Red Hat e Red Hat Summit e JBoss World.
  • Promozione di materiali al Red Hat Summit 2012 and JBoss World.

Termini & Condizioni Nominate NOW!

Info about author

Gianluca Varisco